3 Settembre 2021

Napoli Femminile domani contro la Roma, le dichiarazioni di Pistolesi

Napoli Femminile

Napoli Femminile

Napoli Femminile domani contro la Roma, le dichiarazioni di mister Pistolesi: “A Trigoria per giocarcela”. L’aggiornamento sul caso Bertolini

Il club azzurro rende note le dichiarazioni del tecnico sportivo Alessandro Pistolesi alla vigilia del match e gli aggiornamenti tra il presidente Raffaele Carlino e il Commissario Tecnico della Nazionale Milena Bertolini. Qui, a seguire, il comunicato stampa del Napoli Femminile.

Napoli Femminile-Roma: domani la seconda giornata di campionato

Prima trasferta stagionale domani a Trigoria – ore 17.30 – per il Napoli Femminile che sarà ospite della Roma. Ventuno le calciatrici a disposizione di mister Pistolesi, che ritrova anche Paola Di Marino e proverà a fermare la formazione giallorossa, reduce dal successo in quel di Empoli, con le armi che sono proprie delle azzurre, vale a dire organizzazione e grinta:

“Contro certe avversarie esistono due modi di affrontare le partite – spiega il tecnico del Napoli -, chiudendosi in difesa nella speranza di prendere gol il più tardi possibile o provando a giocarsela come faremo noi. Conosciamo le qualità della Roma, l’abbiamo affrontata in amichevole e sappiamo che caratteristiche hanno: a noi spetterà il compito di ripetere la prima mezz’ora con l’Inter sperando di aver migliorato ulteriormente la condizione fisica con una ulteriore settimana di lavoro”.

A Trigoria anche il presidente Carlino, che ha ricevuto una cordiale telefonata di chiarimento da parte del Commissario Tecnico della Nazionale, Milena Bertolini, dopo le dichiarazioni rese da quest’ultima a Kiss Kiss Napoli Tv e la replica dello stesso Carlino attraverso una lettera aperta pubblicata sui social del Napoli Femminile.

Clicca qui per la video-intervista con mister Pistolesi

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.