5 Agosto 2021

Napoli Femminile, dalla Florentia ecco Kuenrath

Napoli Femminile, dalla Florentia arriva la calciatrice Melanie Kuenrath. Qui, a seguire, il comunicato stampa della società azzurra

Il Napoli Femminile rende noto l’ingaggio della giocatrice Melanie Kuenrath. La formazione allenata dal tecnico sportivo Alessandro Pistolesi, adesso, è impegnata per il ritiro estivo a Rivisondoli – a pochi chilometri da Castel di Sangro. Da ieri – fa sapere la società – Kuenrath è arrivata presso il comune abruzzese e oggi sosterrà il primo allenamento con la squadra azzurra.

Melanie Kuenrath, nata a Silandro il 23/2/1999, è una nuova calciatrice del Napoli Femminile. Centrocampista con caratteristiche offensive, la bolzanina Kuenrath è reduce da due stagioni con la Florentia (per un totale di 11 presenze). In precedenza Kuenrath è stata protagonista con la maglia del Bayern Monaco II con 56 presenze e 11 reti“, questo è quanto diramato dal club presieduto da Lello Carlino.

Napoli Femminile

Napoli Femminile, fonte immagine: comunicato stampa

La centrocampista, il 5 aprile 2018, nell’incontro della fase élite vinto dall’Italia per 4-1 sulle contendenti della Scozia è autrice della rete decisiva che porta poi la Nazionale alla qualificazione finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “SSC NAPOLI, DIFFICILE ARRIVARE A EMERSON PALMIERI: ECCO LE ALTERNATIVE

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.