Napoli Femminile, confermata capitan Di Marino
Napoli Femminile, confermata Paola Di Marino per la prossima stagione. Arriva il comunicato del club presieduto da Lello Carlino
“Paola Di Marino, bandiera del Napoli Femminile, vestirà la maglia azzurra anche nella prossima stagione. Capitano e difensore della formazione allenata da mister Pistolesi, nello scorso campionato ha collezionato 10 presenze – 5 delle quali dal primo minuto – e realizzato un gol all’esordio in casa del Sassuolo“. Questo quanto diramato dalla società.
L’azzurra, nata a Procida il 4 maggio del 1994, si è resa fondamentale per la permanenza in Serie A.
Mercato Napoli: ecco chi resta
Continua il mercato all’ombra del Vesuvio. Ieri, il Napoli Femminile ha comunicato l’arrivo di una nuova calciatrice: Arianna Acuti. Attaccante esterna, proviene dall’Empoli, ha disputato 31 gare mettendo a segno 10 reti. Al momento la società di Lello Carlino ha comunicato la permanenza di Eleonora Goldoni, Evdokija Popadinova, Despoina «Deppy» Chatzinikolau e capitan Paola Di Marino.
La dirigenza partenopea è al lavoro, affinché la prossima stagione sia ricca di emozioni e traguardi, tra volti familiari e volti nuovi, sotto la guida del coach Alessandro Pistolesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “NAPOLI FEMMINILE, RITIRO A RIVISONDOLI: ECCO LA DATA UFFICIALE”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, CALCIO FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Spalletti in conferenza stampa: “Napoli forte, ma quanto ne è consapevole?”
Lascia un commento