19 Luglio 2023

Shock a Napoli, intera famiglia di 5 persone gira su uno scooter

Credit foto: immagine presa dalla pagina Facebook di Francesco Emilio Borrelli

Napoli famiglia scooter

La vicenda è avvenuta al Vomero. Un’automobilista mentre stava procedendo per la propria si trova davanti uno spettacolo per certi versi curioso ma alquanto pericoloso. Vede un’intera famiglia, padre e madre insieme ai loro tre figli, circolare a bordo di uno scooter. La foto, poi, è stata girata al deputato Francesco Emilio Borrelli che ha espresso il proprio disappunto nei confronti della vicenda.

Napoli, famiglia in scooter. Borrelli: “Non sono in grado di provvedere alla tutela dei propri bambini”

La foto, come si diceva, è arrivata all’attenzione del deputato Francesco Emilio Borrelli, il quale ha commentato in questo modo la vicenda:

Da tempo stiamo denunciando l’incoscienza e la follia di certi genitori che mettono in pericolo l’incolumità dei loro stessi figli. Evidentemente sono persone non in grado di educare e di provvedere alla tutela dei loro bambini. Questi, quindi, in casi estremi andrebbero allontanati dalle famiglie o quantomeno seguiti dai servizi sociali. Non è difficile comprendere che fare certi ‘numeri’ è rischiosissimo eppure tanta gente sembra infischiarsene e la recente tragedia di Gragnano dove è morta una bambina di 8 anni che è caduta da un mezzo a 2 ruote dove circolava assieme ad altri 2 adulti sembra non aver insegnato nulla“.

SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Gli eventi a Napoli dal 20 al 26 luglio. Cosa fare in Campania