10 Novembre 2020

Napoli, evade dai domiciliari. Arrestato – IL NOME

Immagine di repertorio

Pizzai olo accoltella un giovaneVIA CARBONARA fuorigrotta

Ai Quartieri Spagnoli di Napoli un uomo evade dai domiciliari: i poliziotti lo fermano e lo arrestano

NAPOLI – Continuano le operazioni di controllo del territori da parte delle forze dell’ordine di Napoli. Nella serata di ieri è stato individuato un uomo che, non appena ha visto gli agenti, ha cercato la fuga all’interno del condominio.

Una volta fermato l’uomo, i militari hanno scoperto trattarsi di un uomo ai domiciliari che era evaso dalla propria abitazione. E’ stato arrestato.

Ecco quanto recita il comunicato della Questura di Napoli:

“Ieri sera gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Croci Santa Lucia al Monte hanno notato nei pressi di uno stabile un uomo che, alla loro vista, ha tentato di entrare frettolosamente nel portone.
I poliziotti lo hanno fermato accertando che si era allontanato dal proprio domicilio dove è sottoposto al regime degli arresti domiciliari per riciclaggio.
Alfredo Forte, 49enne napoletano, è stato arrestato per evasione”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Ponticelli, infermiere aggredito: “Oramai siamo solo eroi dimenticati”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.