Napoli, evacuato un palazzo per rischio esplosione di una bombola di gas
A Napoli, più precisamente nella zona del Vomero, è stato evacuato un palazzo per rischio esplosione dovuto ad una bombola di gas
A Napoli, più precisamente nel quartiere collinare del Vomero, è stato evacuato un palazzo per rischio esplosione dovuto ad una bombola di gas. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Corriere della Sera”, tutto sarebbe partito alle 3 di questa notte, quando un furgone, che trasporta bombole di acetilene, è andato in fiamme.
Grazie all’arrivo repentino dei Vigili del Fuoco, le fiamme sono state domate anche se una di quelle bombole è ancora a rischio esplosione. Infatti, secondo quanto affermato da un vigile del fuoco presente sul posto, “la bombola ora ha una temperatura di 15 gradi, se arriva a 90 scoppia tutto”.
Proprio per questo motivo, il palazzo in via Cilea (civico 270) è stato evacuato per permettere agli esperti di verificare se ci sono stati danni alle condotte interrate (tubature del gas e dell’acqua).
E’ giusto ricordare che proprio nella giornata di ieri alcune squadre di manutenzione sono intervenute nel palazzo per verificare delle infiltrazioni d’acqua.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito ufficiale e sui nostri profili social dedicati(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21: un ballerino è innamorato di Giulia Stabile? IL NOME
Lascia un commento