Napoli, in estate sarà asta per un terzino
Non si fermano le ipotesi di mercato che vedono protagonista il Napoli. In agenda un profilo già conosciuto da Giuntoli
NAPOLI, 7 MARZO – Mancano 12 partite alla fine del campionato e la lotta Napoli-Juventus è serratissima, le due squadre si scontrano colpo su colpo.
Intanto tengono banco anche le vicende extracampo che interessano la squadra di mercato dei partenopei, sempre alla ricerca dei giusti rinforzi per migliorare l’organico.
Secondo quanto riportato da Radio CRC, gli uomini di Giuntoli tengono sott’occhio le prestazioni di un vecchio pallino azzurro, vale a dire il terzino Sime Vrsaljko.
L’ex Sassuolo ha attirato l’attenzione del club di De Laurentiis già quando militava in serie A. E’ ancora un profilo giovane, 26 anni, e quindi rientra nei canoni della società.
L’Atletico Madrid che, ad oggi detiene il suo cartellino, potrebbe decidere di privarsi del croato a fine stagione, a fronte di un’offerta vantaggiosa.
Il Napoli si è mosso in anticipo e ha il gradimento del giocatore, tuttavia la trattativa è tutt’altro che avanzata in quanto risultano movimenti anche di altre squadre concorrenti.
Una tra tutte è lo United di un certo Mourinho, e sappiamo quanto possa risultare convincente il portoghese quando chiede il giocatore.
A giugno si prospetta un’asta per Vrsaljko. Al Napoli non piace partecipare a questo genere di affari ma, vista la difficile situazione terzini, potrebbe fare uno sforzo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento