Napoli esonero Gattuso. Pedullà “siamo in ritardo coi tempi”
Napoli esonero Gattuso: per Alfredo Pedullà il patron azzurro deve darsi una mossa. “Siamo in ritardo con i tempi”
NAPOLI ESONERO GATTUSO: Il futuro del tecnico calabrese è in bilico. Ad aggravare la sua posizione, le dichiarazioni della scorsa settimana in occasione delle quali Ringhio aveva mostrato la sua disapprovazione nei riguardi del patron azzurro, Aurelio De Laurentiis.
ADL non ci sta e prova a tutelarsi in caso di doppio flop chiamando i tecnici che, a suo avviso, potrebbero invertire la rotta, più che negativa del Napoli delle ultime settimane. Benitez e Mazzarri su tutti, ma per Pedullà si starebbe temporeggiando troppo.
Questa sera, nel corso del programma “Ne parliamo il Lunedì” su Canale 8 il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà si è soffermato proprio su questo tema: “L’esonero di Gattuso? Siamo in ritardo con i tempi. De Laurentiis deve prendere una decisione nel merito. I tecnici si possono anche esonerare, non è detto che se c’è un problema questa persona si debba per forza dimettere. Dal momento che hai chiamato altri tecnici devi cambiare, punto!”.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK)
Leggi anche “AGENTE TRIPALDELLI: L’AVEVO PROPOSTO, GATTUSO HA DETTO NO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Servizio Civile, per la prima volta a Napoli in un’associazione LGBT
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento