Napoli, esonero Garcia: l’incontro con De Laurentiis
Napoli, De Laurentiis incontra Rudi Garcia: fiducia a tempo per il tecnico azzurro
Il futuro della panchina del Napoli è a rischio. Dopo la sconfitta con la Fiorentina, questa mattina la dirigenza della squadra ha incontrato il tecnico Rudi Garcia per fare il punto della situazione.
Dopo la cocente sconfitta di ieri, De Laurentiis ha incontrato il tecnico azzurro e alcuni hanno ipotizzato l’epilogo più drastico: l’esonero dell’allenatore.
Crisi Napoli, esonero Garcia?
Al momento Garcia pare essere salvo, almeno fino alla prossima sosta: De Laurentiis infatti gli ha concesso una fiducia a tempo. Al termine della riunione, il tecnico è volato in Francia sperando quindi di poter lavorare con la squadra per almeno un altro mese dimostrando di essere un degno erede di Luciano Spalletti.
Risultano però pochi i 14 punti in classifica dopo ben 8 giornate di campionato. Sono infatti giorni di riflessione per Aurelio De Laurentiis e, in generale, prima di un clamoroso esonero, occorrerebbe trovare il nome di un potenziale sostituto.
Garcia, prima della prossima sosta, avrà a disposizione in campionato le partite contro Verona, Milan, Salernitana ed Empoli, mentre in Champions il Napoli affronterà l’Union Berlino. In queste gare non dovrà disattendere la fiducia a tempo concessagli dalla dirigenza, in caso contrario la panchina sarebbe fortemente in bilico.
Fonte: Sport Mediaset
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: De Laurentiis furioso e sconcertato: esonero Garcia ipotesi più concreta?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO