11 Novembre 2023

Napoli – Empoli: tornelli aperti dalle 9.45 allo Stadio Maradona

Napoli - Empoli è la sfida per ritrovare l'entusiasmo con un Maradona al completo. Tornelli aperti dalle 9.45 per il lunch match di domani

fonte foto: sito ufficiale ssc napoli

Luis Alberto Napoli, Jonathan David Napoli, Koopmeiners rivelazione , Napoli Sudakov, Kvaratskhelia addio Napoli, calciomercato napoli, uovo cioccolato napoli

Napoli – Empoli sarà l’ultima sfida di Serie A prima della pausa per gli incontri delle Nazionali. La squadra di Garcia è chiamata a tenere viva la speranza nei tifosi, ormai delusi dagli alti e bassi degli azzurri. Il lunch match di domani sarà un banco di prova per la squadra e il suo allenatore, in bilico sulla panchina dopo l’avvio non esaltante.

Ciononostante, per domani è previsto il pienone al Maradona. Per questo motivo l’apertura dei tornelli comincerà molto presto, ore 09.45, per garantire un afflusso ordinato sulle gradinate dello stadio.

Napoli – Empoli: grande afflusso allo stadio

Proprio in virtù del numero elevato di biglietti che sono stati venduti per la gara tra Napoli – Empoli, la società invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso.

I tornelli apriranno alle ore 09:45, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento. Per questo motivo, alcuni varchi di accesso dell’impianto verranno riservati agli abbonati a partire dall’apertura dei cancelli e fino a 30 minuti prima del fischio d’inizio.

Di seguito i varchi riservati agli abbonati:

CURVA B : Gate 8 – Gate 9  e Gate 12 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI

CURVA A : Gate 24 e Gate 25 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI

DISTINTI : Gate 19 e Gate 20 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI

TRIBUNA : Prefiltraggio 2 e 3 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI  – Gate 1 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI ed alle scuole,

La sfida giusta per scacciare via i fantasmi

La sfida Napoli – Empoli porta con sé sempre un mix di emozioni, poiché si ritiene una sfida abbordabile per gli azzurri, ma resta impresso nella memoria il catastrofico ribaltone di due anni fa. Allora il Napoli si giocava la ultime chance per restare nella lotta scudetto, poi vinto dal Milan.

Stavolta, gli azzurri sono chiamati a scacciare via i fantasmi di un avvio senza certezze della squadra Campione d’Italia. I tifosi saranno al fianco degli azzurri per provare ad arrivare alla pausa con tre punti in più e la presa salda sul quarto posto.

Uno scivolone degli azzurri in casa darebbe spazio alle inseguitrici, Atalanta e Bologna, di riagguantare il Napoli in classifica. Garcia rischia molto domani dopo gli ultimi giorni di forte tensione a Castelvolturno alla presenza del presidente De Laurentiis.

Il Maradona sembra essere diventato un tabù per la squadra, che ormai raccoglie punti importanti soltanto in trasferta. Napoli – Empoli di domani potrebbe essere la gara della svolta, in un senso o nell’altro.

Ti potrebbe interessare anche: “Le probabili formazioni di Napoli – Empoli”