3 Novembre 2025

Napoli – Eintracht, probabili formazioni: le scelte di Conte

Le probabili formazioni di Napoli-Eintracht, in vista della gara di domani: i dubbi di Antonio Conte

Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli.

Napoli-Eintracht

Probabili formazioni Napoli-Eintracht – Il Napoli si prepara ad affrontare domani alle 18:45 l’Eintracht Francoforte, allo Stadio Diego Armando Maradona.

Antonio Conte sta mettendo a punto gli ultimi dettagli per affrontare l’Eintracht Francoforte. Dopo il pareggio in campionato, infatti, il tecnico salentino chiede il massimo alla squadra dato che l’Europa richiede il massimo.

In porta sembrano non esserci dubbi: Vanja Milinkovic Savic sarà il punto fermo tra i pali. In difesa la coppia ormai consolidata Rrahmani e Buongiorno, affiancati a destra dal capitano Di Lorenzo.

Napoli – Eintracht: i dubbi del mister

Conte a sinistra sembra orientato a dare una chance dal primo minuto allo spagnolo Gutierrez. Il centrocampo probabilmente subirà importanti modifiche. Con l’assenza forzata dell’infortunato Gilmour, si spalancano le porte per il ritorno di Stanislav Lobotka. Affiancato dalla potenza di Anguissa e da McTominay, probabilmente tornerà in campo Lobotka seppur non ancora in ottima forma.

In attacco, la coppia Politano-Hojlund è intoccabile. Ballottaggio serrato tra David Neres e Eljif Elmas, anche se attualmente il brasiliano sembra essere in vantaggio. Attualmente, infatti, l’opzione Elmas non è stata ancora scartata: a giocarsi la maglia da titolare, infatti, sono Neres ed Elmas. La decisione finale, probabilmente, arriverà solo a poche ore dal fischio d’inizio.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/napoli-como-lanalisi-del-match/

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Faascebook: clicca QUI.