9 Febbraio 2026

Napoli: effettuati due arresti per tentato omicidio

Archivio Napolizon

Napoli: effettuati due arresti per tentato omicidio

Napoli: effettuati due arresti per tentato omicidio – Due uomini di nazionalità marocchina, di 26 e 31 anni, sono stati arrestati nella tarda serata di ieri a Napoli. L’accusa è di tentato omicidio e l’episodio ha richiesto l’intervento dei Carabinieri della Pattuglia mobile di zona e del Nucleo operativo Stella.

Secondo quanto ricostruito, i due sarebbero responsabili dell’accoltellamento di un connazionale di 28 anni. Quest’ultimo anche lui irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora. L’aggressione è avvenuta in piazza Leone, dove i militari sono intervenuti pochi istanti dopo il fatto.

Napoli: effettuati due arresti per tentato omicidio, si tratta di due uomini di 26 e 31 anni

Alla luce di quanto emerso, alla vista dei Carabinieri, i presunti aggressori hanno tentato la fuga. I due sono stati raggiunti e bloccati al termine di un breve inseguimento. Entrambi risultano irregolari in Italia e privi di un domicilio stabile. Dopo le formalità di rito, i Carabinieri hanno condotto i due arrestati in carcere, dove restano a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida e del giudizio.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Se ti è piaciuto, seguici anche su Facebook e supportaci con un like, clicca qui!

Ti potrebbe interessare anche: https://napoli.zon.it/incidente-sulla-a30-cinque-chilometri-di-coda/

Fonte: Il fatto Vesuviano