2 Novembre 2021

Napoli, ecco quando rientreranno gli infortunati

Napoli, il rientro degli infortunati

Napoli, il rientro degli infortunati

Il Napoli capolista fa i conti con gli infortunati. Insigne sarà recuperato per la gara di Europa League. Gli altri invece quando li rivedremo in campo?

Reduce della vittoria contro la Salernitana nel derby campano, il Napoli fa i conti con diversi infortunati. I ragazzi di mister Spalletti sono tornati ad allenarsi a Castel Volturno, ma all’appello mancano alcuni calciatori infortunati. C’è chi rientrerà per la trasferta polacca di Europa League contro il Legia, chi invece contro il Verona nella gara casalinga di domenica al Diego Armando Maradona. Mentre altri calciatore il tecnico toscano li vedrà recuperati soltanto dopo la sosta Nazionali.

A poter essere recuperato per la gara di giovedì è il Capitano Lorenzo Insigne, mentre il difensore Kostas Manolas e il bomber Victor Osimhen saranno disponibili per la partita contro il Verona. Bisognerà invece aspettare la sosta Nazionali per rivedere in campo Adam Ounas. Potremo vedere in campo l’attaccante algerino per la partita Inter-Napoli del 21 novembre. Incerto invece l’andamento del recupero di Kevin Malcuit, per il difensore franco marocchino il suo rientro in campo non è stato ancora stimato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: OSIMHEN: ECCO QUANDO LO POTREMO RIVEDERE IN CAMPO

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, tv, spettacoli ed eventi, seguici sulla nostra pagina ufficiale Facebook Napoli.Zon: clicca qui e lascia un mi piace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.