statistiche web Napoli, ecco le multe: decurtati gli stipendi. Allan il più povero - Napoli ZON
25 Novembre 2019

Napoli, ecco le multe: decurtati gli stipendi. Allan il più povero

Arriva la stangata ai calciatori del Napoli: tutti gli stipendi tagliati. Si salva solo un terzino. Ad Allan è andata malissimo

L’ammutinamento dei giocatori azzurri sta avendo le sue conseguenze, e non solo sul campo. L’intera rosa – come avevamo scritto nei giorni passati – avrebbe ricevuto multe salate con la decurtazione dello stipendio.

Il presidente e la società sono passati dalle parole ai fatti e oggi è arrivata la stangata.

Il post Salisburgo sta incidendo anche sulle tasche dei calciatori che vorrebbero, però, interpellare anche i propri legali per mettersi al riparo da eventuali danneggiamenti.

I tagli agli stipendi ammontano al 25% dei salari. Ci sono solo due giocatori che avranno un trattamento diverso: Allan vedrà il proprio stipendio dimezzarsi, mentre Malcuit sarà esonerato dalla punizione perchè non era nello spogliatoio.

Il centrocampista, per quanto riguarda il mese di ottobre, risulterà essere il più povero: il suo stipendio sarà trattenuto per il 50% dalla società. Allan, come riportato da Sport Mediaset, andrebbe a contribuire per 200mila euro nel totale di circa 2milioni e mezzo di trattenute.

 Queste le cifre per tutti i giocatori

Fonte : CalcioNapoli24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.