Napoli, ecco il Resort per la quarantena dei giocatori – LE FOTO
Il Napoli affronterà la quarantena nel Resort all’interno del suo centro sportivo: continuerà ad allenarsi e potrà uscire solo per allenarsi
NAPOLI : Juventus – Napoli non si è giocata e gli azzurri rischiano di perdere la partita a tavolino, in attesa della decisione del giudice sportivo.
Gli azzurri confermano di aver seguito l’iter in base alle positività dei propri tesserati e, proprio per questo motivo, rispetteranno la quarantena imposta dall’ASL per 14 giorni.
Dopo le positività di Zielisnki prima ed Elmas poi, era stato indetto un isolamento fiduciario per tutti i calciatori napoletani: la società ha trovato già la struttura, comunicandola all’ASL di riferimento.
Si tratta del Golden Tulip Resort Marina di Castello, un hotel che si trova nel complesso del centro sportivo del Napoli.
La squadra potrà continuare ad allenarsi, in attesa dei tamponi negativi, senza uscire dal centro: potrà allontanarsi solo per le partite di campionato.
ECCO LE FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: JUVE – NAPOLI: NON SICURO IL 3-0 MA GLI AZZURRI RISCHIANO COMUNQUE LA PENALIZZAZIONE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in strada: si ribalta autocisterna, autista è grave. Ha solo 33 anni
Lascia un commento