Napoli – EA Sports, annunciata la nuova partnership pluriennale
Napoli - EA Sports insieme per intrattenere i tifosi. Siglato il nuovo accordo tra il Club e il colosso dei videogames
Napoli – EA Sports – Nuovo accordo di partnership per il Napoli che ha appena siglato un accordo esclusivo e pluriennale con EA SPORTS™ FC, colosso dei videogiochi. L’annuncio è arrivato tramite i canali social del club che già ieri aveva dato alcuni indizi.
Il Napoli, quindi, saluta la vecchia compagna Konami, che dava il nome anche al centro di allenamento, e lascia spazio alla concorrente EA Sports.
Napoli – EA SPORTS™ FC: l’annuncio speciale
Il Napoli aveva già lasciato intendere che questo annuncio fosse ormai imminente. Sui social, infatti, era circolato un post che per gli intenditori è stato di facile interpretazione:
Oggi è arrivato l’annuncio ufficiale della nuova collaborazione tra il Calcio Napoli e il colosso dei videogames EA SPORTS™ FC attraverso un comunicato ufficiale e soprattutto un video con un narratore speciale.
A fare da voce narrante c’è l’amatissimo cantante napoletano Geolier, che racconta quanto il calcio a Napoli sia una passione viscerale. Nella clip sono ripresi tanti scorci della città e sono raccolte le voci di tifosi grandi e piccoli.
Il Napoli approda su FC25, il famoso videogame della linea EA Sports. Il commento dello stesso Geolier, Brand Ambassador del Napoli, alla nuova partnership azzurra:
È bellissimo poter vivere questa emozione con FC25, un gioco che mi diverte da sempre”.
Geolier
Il comunicato ufficiale del Napoli
La nuova collaborazione Napoli – EA Sports rappresenta un passo verso i tifosi, in termini di tifo e intrattenimento. A dichiararlo è Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer of SSC Napoli, che ha sottolineato come con questa partnership il Club allargherà ancora di più il perimetro di brand a livello globale.
Siamo felici ed orgogliosi di tornare all’interno del videogioco più iconico al mondo. La partnership con EA SPORTS è studiata per celebrare l’amore dei nostri tifosi sparsi in tutto il mondo per il Napoli. Questo accordo si basa sull’unione di fashion e intrattenimento, due pilastri della nostra strategia di marketing e siamo orgogliosi di presentarci di nuovo ai milioni di utenti di EA SPORTS FC insieme al nostro Brand Ambassador Geolier.
Comunicato stampa Napoli
Anche il Director of FC Football Partnerships dell’EA Sports, James Taylor, ha esternato l’entusiasmo che ha coinvolto le parti nella firma di questo accordo pluriennale.
“È un momento emozionante per noi, per avvicinare i fan ai giocatori e al club che amano, sapendo l’enorme ruolo che il calcio gioca nella cultura napoletana”.
Comunicato stampa Napoli
Per ulteriori dettagli, il comunicato stampa è consultabile al seguente link.
Ti potrebbe interessare anche “Napoli, un gioiellino sta per lasciare il club”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO