Napoli, è ufficiale: Sarri e Jorginho passano al Chelsea
Sarri e Jorginho al Chelsea. De Laurentiis conferma la notizia ma si aspettano gli inglesi per l’ufficialità dell’affare
NAPOLI, 14 LUGLIO – E’ finalmente terminata la telenovela che vedeva come protagonista Maurizio Sarri e il suo legame con la società Calcio Napoli.
Il tweet del Calcio Napoli ufficializza il passaggio di Maurizio Sarri al Chelsea, a breve arriverà anche l’annuncio per Jorginho.
Dopo mesi di suspance e di botte e risposte più o meno velate si è ormai concluso nel migliori dei modi questo lunghissimo impasse.
Per Sarri al Chelsea si aspetta solamente l’ufficialità data dalla società inglese. Tra qualche minuto potrebbe arrivare già il comunicato stampa dei blues, per battezzare il neo tecnico.
Insieme a Maurizio Sarri, nella giornata di ieri, il Chelsea ha anche chiuso l’acquisto dell’italo brasiliano Jorginho, sempre proveniente dalla scuderia napoletana.
Il talentuoso centrocampista abbraccerà, quindi, l’allenatore che più di tutti ha saputo tirargli fuori la sua classe innata.
Per i dettagli dell’operazione vi rimandiamo ai nostri prossimi articoli. I colleghi presenti sul posto a Dimaro sono pronti per darci in esclusiva qualunque informazione possibile per rendevi sempre aggiornati.
ARTICOLO PRECEDENTE
Cardarelli, una panchina rossa contro la violenza sulle donne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento