Napoli e provincia in lutto: addio Genny, morto a soli 37 anni
Napoli e provincia in lutto per la morte improvvisa di Genny. L’uomo, 37enne di Afragola, è deceduto nella sua auto per un malore improvviso…
NAPOLI E PROVINCIA IN LUTTO – Non ce l’ha fatta Genny E., il ragazzo di 37 anni, residente ad Afragola, che nella giornata di ieri aveva accusato un improvviso malore mentre si trovava a bordo della sua auto.
Inutili i tentativi del 118, giunto sul luogo della tragedia nei minuti successivi al triste evento. Tanti i messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti e di tante persone che sui gruppi FB hanno voluto salutarlo:
“Mai e poi mai avrei pensato di ricevere una notizia così brutta, non ci sei più eppure era solo Domenica quando ci siamo visti, chi avrebbe mai pensato che era l’ ultimo giorno che ci saremmo parlati, non ci siamo abbracciati come eravamo solito fare per mezzo di questo maledetto virus. Se solo si potesse tornare indietro quell’ abbraccio mi avrebbe un pò adesso riscaldato il cuore . Tvb Genny ti voglio un mondo di bene, con te va via un pezzo bello della mia vita” ha scritto una persona su facebook.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia ” S A N S E B A S T I A N O E S O M M A : F E R M A T I 3 R A G A Z Z I “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Contagi Campania 28 gennaio: il bollettino con i dati di oggi
Lascia un commento