21 Gennaio 2025

Napoli e Garnacho: deciso l’incontro per il futuro dell’attaccante

Garnacho al Napoli: oggi l'Incontro decisivo per il rilancio dell'attaccante.

Credit immagine: SSC Napoli

Napoli e Garnacho Biglietti Napoli Juve Pagelle Napoli-Lazio:

Napoli e Garnacho – Giornata fondamentale per il futuro di Alejandro Garnacho, sostituto di Kvaratskhelia.

Dopo le dichiarazioni di Antonio Conte, il Napoli si prepara a un incontro decisivo con il Manchester United. Conte ha sottolineato l’importanza di un acquisto di livello. Il tecnico azzurro ha chiarito la sua posizione: “Bisogna fare la cosa giusta, altrimenti si va avanti con gli attuali giocatori“.

Questo messaggio ha dato la linea guida per la dirigenza partenopea, che oggi potrebbe definire l’affare che da settimane tiene in sospeso la piazza.

Napoli e Garnacho: la trattativa, oggi l’incontro cruciale

Cristiano Manna ha confermato le difficoltà del mercato, ma ha anche sottolineato che il club ha le idee chiare su cosa fare. Dopo la partenza di Khvicha Kvaratskhelia, il Napoli ha dovuto rivedere i suoi piani, ma l’obiettivo principale rimane Garnacho.

Il Manchester United ha fissato una richiesta di circa 70 milioni di euro, ma il Napoli si prepara a fare un ultimo rilancio intorno ai 60 milioni, comprensivi di bonus. Se l’affare non dovesse andare in porto, il Napoli dovrà riprendere le piste alternative, anche se il diktat di Conte rimane: “O un acquisto di qualità, o si va avanti con i ragazzi“.

L’incontro odierno, previsto a Milano, rappresenta quindi il momento decisivo. In caso di esito negativo, la dirigenza azzurra dovrà concentrarsi su altre opportunità. Non si dovranno dimenticare però le richieste di Conte per rinforzare il reparto offensivo.

Ti potrebbe interessare anche: Biglietti Napoli Juve: caos tra i tifosi, rimborsi e disagi

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.