8 Agosto 2020

Napoli: due ragazze investite, una delle due è morta

Nel cuore della notte a piazza Carlo III a Napoli si è consumata una tragedia. Due ragazze sono state investite mentre attraversavano la strada. Una delle due è morta

Napoli – Nel cuore della notte si è consumata una tragedia a Piazza Carlo III. Due ragazze sono state investite, mentre attraversavano la strada, da una Smart ForFour. Alla guida dell’autovettura, un ventunenne che ha investito le ragazze rispettivamente di 14 e 15 anni. La quindicenne è morta sul colpo.La quattordicenne ora è ricoverata al Cardarelli con una prognosi di 30 giorni per fratture varie.

Le indagini del caso sono state affidate alla polizia municipale sezione Infortunistica stradale comandata da Antonio Muriano. Gli agenti municipali stanno controllando le telecamere di sorveglianza della zona. Da una prima ricostruzione sembra che le ragazze investite stessero attraversando nel punto dove c’è il cordolo su via Foria, lato Albergo dei Poveri.

Il conducente della Smart che ha investito le due amiche risulta che si sia fermato subito per prestare soccorso e che abbia chiamato il 118.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TRAGEDIA IN STRADA, CIRO HA UN INFARTO MENTRE GUIDA, POI SI SCHIANTA CONTRO UN’AUTO

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÀ’, SPORT, CULTURA E TANTO ALTRO SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLIZON: CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.