Napoli, due giorni di riposo poi tre trasferte difficili
Ciclo infernale per il Napoli di Gattuso: prima il Milan, poi la Juventus ed infine la Roma. Tutte le partite saranno in trasferta
Dopo il successo con il Bologna, Gattuso concede due giorni di riposo ai calciatori del Napoli. In arrivo tre trasferte ‘terribili’ e ravvicinate per i partenopei che nel giro di una settimana dovranno affrontare in successione Milan, Juventus e Roma.
Come è noto da qualche giorno, infatti, la sfida tra Juve e Napoli del girone d’andata verrà recuperata martedì 17 marzo.
Il Napoli dovrà giocare con il Milan a San Siro il 14 marzo. Seppur decimati dagli infortuni, i rossoneri hanno dimostrato grande solidità e carattere nelle ultime uscite. Dunque una sfida molto impegnativa e per giunta in trasferta. La gara d’andata si è conclusa sul 1-3 al Maradona. Il Milan molto probabilmente sarà ancora orfano di Zlatan Ibrahimovic.
Il recupero della partita tra Juventus e Napoli si giocherà invece il 17 marzo. La gara, che non si disputò ad inizio stagione, sarà valida per la 3a giornata del girone d’andata. Un impegno importantissimo per gli azzurri sia dal punto di vista mentale che da quello inerente alla classifica.
Il terzo impegno contro una big sarà ancora una trasferta, stavolta all’Olimpico di Roma il 21 di marzo. Ad attendere il Napoli è la Roma di Fonseca che sta disputando un buon campionato nonostante le sconfitte in quasi tutti gli scontri diretti con le altre big di Serie A. Un ciclo di partite difficilissime e molto ravvicinate tra loro.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> STAGIONE FINITA PER GHOULAM: ANCORA ROTTURA DEL CROCIATO
ARTICOLO PRECEDENTE
Super zona rossa nazionale e nuovo lockdown: di cosa si tratta?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento