27 Ottobre 2020

Napoli, due fuori per la trasferta di Europa League

Formazione Napoli-Teramo

napoli

Elmas e Zielinski rimarranno a Napoli e non partiranno per la spedizione spagnola di Europa League. Gattuso li vuole in forma per il campionato

NAPOLI – Il Napoli dovrà partire per la Spagna per la partita di giovedì sera contro la Real Sociedad: una gara valevole per il secondo turno dei gironi di Europa League.

Dopo la prima sfida persa con l’Az Alkmaar, i ragazzi di Rino Gattuso sono chiamati a una prestazione convincente e soprattutto a una vittoria per rimontare in classifica.

La partita con la Real Sociedad la vedranno in tv, però, i due che sono appena risultati negativi al tampone per il coronavirus, vale a dire Elmas e Zielisnki. Sono guariti entrambi ma Gattuso, molto probabilmente, li lascerà a Casterl Volturno in modo che possano concentrarsi sul campionato, qualora fossero in buone condizioni per giocare.

Salteranno la trasferta spagnola, dunque, e si prepareranno per la prossima di campionato contro un agguerrito Sassuolo, che quest’anno è partito forte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: NAPOLI, RINNOVO A VITA PER INSIGNE

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.