Napoli, doppio incidente in Tangenziale: traffico e code per 4 km
Avvenuti negli orari di punta, non si registrano feriti o persone coinvolte
DOPPIO INCIDENTE TANGENZIALE – Questo pomeriggio, mercoledì 18 settembre, si sono verificati due incidenti sulla Tangenziale di Napoli. Si trattano di due diversi sinistri stradali che si sono verificati a distanza di pochi minuti. Secondo quanto apprende Fanpage.it, il primo si è verificato sul Viadotto di Capodichino, attorno alle 14:00, l’altro in Zona Ospedaliera, attorno alle 15:30, in direzione Capodichino.
Si registra traffico rallentato in entrambe le direzioni con code di 4-5 km. Per il momento non si registrano feriti. Sul posto il personale di Tangenziale di Napoli e le forze dell’ordine per la gestione della circolazione.
Doppio incidente sulla Tangenziale di Napoli: i fatti
Il primo incidente vede coinvolti un camion e un auto che si sono scontrati sul viadotto di Capodichino. Nel secondo, invece, si tratta di un tamponamento tra due auto in Zona Ospedaliera. Entrambi sono avvenuti in orario di punta, quando i lavoratori pendolari tornano a casa e in corrispondenza dell’uscita delle scuole.
Scontro tra furgone e auto sul viadotto di Capodichino
La dinamica del primo incidente è ancora da chiarire. Secondo le prime ricostruzioni, però, per motivi ancora in fase di accertamento, un furgoncino si sarebbe scontrato contro un auto. Lo scontro è avvenuto precisamente tra Corso Malta e Fuorigrotta all’altezza del km 11,3. Formatasi una coda di 4 km in direzione ovest
Tamponamento tra due auto in Zona Ospedaliera
Poco dopo si è verificato un altro incidente stradale. In questo caso si tratterebbe di un tamponamento tra due auto, avvenuto all’altezza del km 15,2. Anche qui si sono formate lunghe code di auto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Turista uccisa a Napoli: a far cadere la statuetta forse dei bambini
ARTICOLO PRECEDENTE
Cagnolina abbandonata sull’Asse Mediano: salvata dai volontari
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torna la Sagra dei Funghi di Cusano Mutri: i dettagli sull’evento