Napoli, dopo Osimhen altri due calciatori nel mirino azzurro
Non solo Osimhen nel mirino del Napoli. De Laurentiis punta a due giovani calciatori. Darwin Nuñez e Luka Romero, un classe ’99 e un 2004
Napoli – Un luglio differente dagli altri per il calcio italiano, ma non per il calciomercato. Quest’ultimo è in fermento, e in casa Napoli trapelano le voci di mercato. Se Osimhen è ad un passo dal vestire la maglia azzurra, altri due calciatori sono entrati nelle preferenze di De Laurentiis.
Il patron azzurro, dopo l’attaccante nigeriano classe ’98 è interessato ad altri due giovani talenti. Talenti che rispondono ai nomi di Darwin Nuñez e Luka Romero. Il primo, uruguaiano di proprietà dell’Almeria è nel mirino del Napoli già da tempo. L’attaccante che ha segnato ben 16 gol in 29 partite nella seconda divisione spagnola è valutato dalla società spagnola 20 milioni. Il club azzurro vuole chiudere l’operazione a 15 più bonus. Il calciatore che è extracomunitario, potrebbe essere girato in prestito ad un altro club nel caso di acquisto.
Il secondo, un classe 2004 è stato il calciatore più giovane a debuttare in Liga. Infatti, lo scorso 25 giugno con il suo Maiorca all’età di 15 anni e 219 giorni ha debuttato in Liga. Paragonato a Messi per i suoi numeri, il giovane attaccante è anche seguito da Barcellona e Atletico Madrid. Il Napoli però sembra avere una marcia in più rispetto alle due pretendenti iberiche. Infatti, il club di Aurelio De Laurentiis è molto vicino al suo agente Fali Ramadani.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: FABIAN RUIZ, LE PRETENDENTI SI ALLONTANO E IL RINNOVO SI AVVICINA
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI.ZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bambino spara al fratellino con una pistola: genitori sotto accusa
Lascia un commento