Napoli, dopo Insigne salutano altri 2 big: via agli ingaggi esosi
SSC Napoli, dopo la partenza di Lorenzo Insigne potrebbero esserci altri due addii! I big hanno già la valigia pronta: ecco di chi si tratta
SSC NAPOLI: ADDIO A MERTENS E GHOULAM? LE ULTIME- Dopo l’addio di Lorenzo Insigne, ADL potrebbe lasciar andar via a parametro zero anche Dries Mertens e Faouzi Ghoulam. Il motivo? Gli ingaggi pesanti! Dopo Kostas Manolas e il capitano dunque, il centravanti belga e l’esterno sinistro algerino potrebbero concludere la propria esperienza all’ombra del Vesuvio. Come sottolinea anche l’edizione odierna di Repubblica infatti, “Ciro” percepisce attualmente 4.5 milioni di euro e Ghoulam ha un ingaggio di 3.2 milioni di euro all’anno. Proprio per questo il Presidente azzurro vorrebbe lasciarli partire, al fine di alleggerire il monte ingaggi.
E in questo senso, forse, vanno lette anche alcune scelte di Mister Luciano Spalletti: anche con Mario Rui out per infortunio o per squalifica infatti, ci si è sempre affidati a Malcuit, dirottando Di Lorenzo a sinistra. Pochissimo spazio invece per Faouzi Ghoulam, spesso subentrato a pochissimi minuti dalla fine. E lo stesso Mertens, miglior marcatore della storia della SSC Napoli, ha visto il suo minutaggio ridursi in maniera significativa. Che sia il preludio ad altri due addii illustri? Il pubblico si augura che almeno “Ciro” rimanga a Napoli, ma al momento la volontà di ADL sembra chiarissima.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news relative alla SSC Napoli. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “Capello su Insigne: “Se va via, giocherà ancora meglio””. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip: i top e i flop della prima puntata del 2022
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip, Barù: “Nathaly nasconde la pizza nell’intimo”- IL VIDEO
Lascia un commento