Napoli: dopo De Laurentiis positivo, tamponi per calciatori e staff
Aurelio De Laurentiis positivo al test per il Coronavirus: dopo la notizia ci saranno ulteriori controlli per tutta la squadra del SSC Napoli
Risale a ieri la notizia della positività al test per il Covid del patron azzurro Aurelio De Laurentiis. Dopo la scoperta, e la polemica per la presenza dello stesso De Laurentiis all’ultima riunione di Lega Calcio, è tempo di ulteriori test per i tesserati del Napoli e per tutti quelli che avrebbero potuto avere contatti con il presidente.
Si prospettano dunque nuove sessioni di tamponi per calciatori, staff tecnico e medico del Napoli Calcio. Ovviamente anche il tecnico azzurro Rino Gattuso si è sottoposto ai dovuti controlli precauzionali dopo la notizia riguardante il presidente.
Per fortuna i tamponi hanno avuto esito negativo per tutti, sia calciatori che staff. La preparazione alla prossima stagione e ai prossimi impegni amichevoli può dunque proseguire senza intoppi, dato che non c’è traccia di positività nei risultati dei calciatori del Napoli.
Nel frattempo, Aurelio De Laurentiis si trova attualmente nella sua abitazione a Roma, osservando la dovuta quarantena. Ci rimarrà per le prossime settimane, in attesa di ulteriori accertamenti medici e di ulteriori novità riguardanti il suo stato di salute.
Il Meridiano News riporta la notizia.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Villaricca, benzinaio si oppone a rapina e i banditi lo sparano
Lascia un commento