Napoli, donna trovata morta: un’altra gravemente ferita a Volla
La vittima, 34 anni, è stata uccisa a colpi d'arma da fuoco: l'altra donna si trova in condizioni critiche all'ospedale del Mare
Fonte: Wikimedia Commons

Napoli, donna trovata morta questa mattina 22 maggio: un’altra, invece, trovata gravemente ferita nella sua auto, a Volla, non molto lontano.
In corso adesso le indagini, che non escludono l’ipotesi che le due vicende siano collegate e si tratti di un omicidio suicidio. Ecco quanto emerso finora.
Napoli, donna trovata morta e un’altra ferita: cosa è accaduto
Trovata una donna morta questa mattina, 22 maggio, a Napoli, in particolare a Via Pinocchio. La vittima, 34 anni, sarebbe stata uccisa a colpi d’arma da fuoco: si trovava riversa in strada senza vita al momento del ritrovamento.
Non molto lontano dalla sua locazione, a Volla, in via Don Luigi Sturzo, è stata invece trovata una donna gravemente ferita all’interno della sua auto. La donna, 31 anni, si trovava in condizioni molto critiche: al momento è ricoverata in fin di vita all’ospedale del Mare di Ponticelli.
Sul posto sono giunte le forze dell’ordine, che stanno indagando sul caso. Non è escluso, infatti, che le due vicende siano collegate: è in considerazione in particolare l’ipotesi di un omicidio-suicidio. Per ora non sono noti ulteriori dettagli sui tragici fatti: si attendono ora aggiornamenti sull’avanzamento delle indagini.
Potrebbe interessarti anche: San Vitaliano, otto arresti per corruzione: anche sindaca e vicesindaco
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, omicidio suicidio: le due donne avevano una relazione