Napoli donna trovata morta in casa, ipotesi omicidio colposo
Napoli donna trovata morta: ipotesi omicidio colposo.
QUESTURE SUL WEB-POLIZIA

Napoli donna trovata morta in casa, aveva 64 anni, ipotesi di omicidio colposo, indagini in corso da parte delle forze dell’ordine.
Napoli donna trovata morta in casa, le indagini:
Le autorità stanno indagando sulla tragica morte di una donna di 64 anni, rinvenuta senza vita nella sua abitazione di via Don Guanella a Napoli il 9 luglio. La procura di Napoli sta considerando l’ipotesi di omicidio colposo contro ignoti.
L’inchiesta è guidata dal sostituto procuratore Luigi Landolfi, che ha disposto un’autopsia per chiarire le cause del decesso. Le forze dell’ordine hanno interrogato a lungo il figlio della vittima, un 24enne, che insieme al padre, un uomo di 57 anni originario della Tanzania attualmente detenuto per spaccio di droga nel carcere di Secondigliano, è considerato parte offesa. Entrambi sono assistiti dall’avvocato Fabrizio De Maio del foro di Lagonegro.
Il corpo senza vita della donna è stato scoperto dal figlio, che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine con un significativo ritardo. La notizia è stata riportata dai colleghi de Il Mattino.
Le indagini della polizia proseguono per fare luce su questo caso e determinare eventuali responsabilità.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Tentato omicidio: arrestato dopo aver strangolato l’ex fidanzata
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO