Napoli donna trovata morta in casa, ipotesi omicidio colposo
Napoli donna trovata morta: ipotesi omicidio colposo.
Napoli donna trovata morta in casa, aveva 64 anni, ipotesi di omicidio colposo, indagini in corso da parte delle forze dell’ordine.
Napoli donna trovata morta in casa, le indagini:
Le autorità stanno indagando sulla tragica morte di una donna di 64 anni, rinvenuta senza vita nella sua abitazione di via Don Guanella a Napoli il 9 luglio. La procura di Napoli sta considerando l’ipotesi di omicidio colposo contro ignoti.
L’inchiesta è guidata dal sostituto procuratore Luigi Landolfi, che ha disposto un’autopsia per chiarire le cause del decesso. Le forze dell’ordine hanno interrogato a lungo il figlio della vittima, un 24enne, che insieme al padre, un uomo di 57 anni originario della Tanzania attualmente detenuto per spaccio di droga nel carcere di Secondigliano, è considerato parte offesa. Entrambi sono assistiti dall’avvocato Fabrizio De Maio del foro di Lagonegro.
Il corpo senza vita della donna è stato scoperto dal figlio, che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine con un significativo ritardo. La notizia è stata riportata dai colleghi de Il Mattino.
Le indagini della polizia proseguono per fare luce su questo caso e determinare eventuali responsabilità.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Tentato omicidio: arrestato dopo aver strangolato l’ex fidanzata
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO