26 Ottobre 2020

Napoli, donna senza mascherina. Alle richieste degli agenti lei li aggredisce

Foto di repertorio

distributore a bagnoli

Gli agenti di Polizia hanno fermato a Napoli una donna senza mascherina. Alle loro richieste di indossare il dispositivo venivano aggrediti

NAPOLI – Una donna, di origini ucraine, ha male reagito alla richiesta degli agenti di Polizia di indossare sul volto il dispositivo di protezione e ha iniziato a spintonare i militari.

Ecco quanto riportato nel comunicato della Questura di Napoli:

“Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Toledo una donna che, all’esterno di un locale, non indossava la mascherina di protezione individuale ed era accanto ad altre persone inosservante del rispetto del distanziamento sociale.
I poliziotti l’hanno invitata più volte ad indossare il dispositivo di protezione ma la donna si è rifiutata e, alla richiesta di fornire un  documento di riconoscimento, ha iniziato ad inveire  e a spintonare gli operatori fino a quando, non senza difficoltà, è stata bloccata.
La donna, una 50enne ucraina irregolare sul territorio nazionale, è stata arrestata per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale, denunciata per ingresso e soggiorno illegale sul territorio dello Stato e sanzionata per inottemperanza alle misure anti Covid-19”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: NAPOLI, 22ENNE FERMATO PER UN CONTROLLO DISTRUGGE L’AUTO DELLA POLIZIA

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.