Napoli, donna morta in un incendio: compagno condannato all’ergastolo
Napoli, condannato all'ergastolo Dmytro Trembach per l'omicidio della 23enne Anastasiia Bondarenko
NAPOLI- Donna muore in un incendio: arrestato il compagno. La terza sezione della corte di assise di Napoli ha condannato all’ergastolo Dmytro Trembach, 27 anni.
L’uomo è ritenuto colpevole di avere ucciso a Napoli, nel marzo del 2022, la connazionale Anastasiia Bondarenko, di 23 anni. La ragazza era arrivata in Italia due mesi prima.
Napoli, 27enne condannato all’ergastolo
Secondo quanto emerso dalle indagini coordinate dai pm Santulli e Varone, il 27enne, compagno della vittima, uccise la donna appiccando un incendio in casa. L’uomo alimentò un rogo nell’ appartamento al vico Sant’Antonio Abate, nella zona del Borgo Sant’Antonio di Napoli, provocando la morte della 23enne che rimase bloccata nel bagno.
Nella stessa abitazione era presente anche la figlia di 5 anni, che venne salvata da una coinquilina. Per la bambina il giudice ha disposto una provvisionale da 100mila euro.
Fonte articolo: Il Meridiano News
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI.ZON: Paura a Napoli: cacciato dal locale, investe il buttafuori
Leggi anche il seguente articolo: Paura nel napoletano, lancia sassi contro le auto in transito: bloccato 23enne
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 23, Anna Pettinelli su tutte le furie: “Non è lo Zecchino d’Oro questo”
ARTICOLO SUCCESSIVO