29 Febbraio 2024

Napoli, donna investita mentre attraversava la strada: è gravissima

La vittima è gravissima. Ritirata la patente al conducente, ma la dinamica è ancora poco chiara.

fonte foto: immagine di repertorio

Incidente Tangenziale

DONNA INVESTITA MENTRE ATTRAVERSAVA – Violento incidente stradale avvenuto ieri sera nella zona di Napoli Est. Un donna 51enne è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada.

Il conducente è un ragazzo di 26 anni a cui è stata ritirata la patente e sequestrato il veicolo. La donna è risultata subito in gravissime condizioni in seguito all’impatto. Pertanto gli operatori del 118 l’hanno trasportata all’Ospedale del Mare, dov’è attualmente ricoverata, con prognosi riservata.

Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto. Le indagini sono ancora in fase di svolgimento.

Donna investita mentre attraversava la strada: i fatti

L’incidente è avvenuto intorno alle 21.20 di ieri, 28 febbraio in via Bernardo Quaranta. La donna stava attraversando la strada, quando è sopraggiunta l’auto che l’ha sbalzata di diversi metri, facendola cadere rovinosamente a terra. Alla guida del veicolo, una Ford Fiesta, un ragazzo di 26 anni che si stava recando a via delle Repubbliche Marinare.

Al momento dell’impatto la donna si presenta già in gravissime condizioni. Prontamente soccorsa dagli operatori del 118, è ricoverata attualmente all’ospedale del Mare con prognosi riservata.

Arrivati sul posto gli agenti della Polizia Locale – reparto infortunistica stradale, guidati dal Comandante Colonnello Joselito Orlando – che hanno eseguito i rilievi e stanno conducendo le indagini. Sequestrato penalmente il veicolo. Ritirata la patente al conducente, in base all’articolo 223 del Codice della Strada. Richiesti accertamenti sui liquidi biologici del conducente.

Si attendono aggiornamenti.

Fonte: Fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Benevento, la Guardia di Finanza sequestra discarica abusiva