Home Prima Pagina Napoli, domani c'è il Rijeka in Europa League: le probabili formazioni

Napoli, domani c’è il Rijeka in Europa League: le probabili formazioni

Covid-19

Italia
553,374
Totale casi Attivi
Updated on 18 January 2021 8:18

Il Napoli sarà in campo domani alle 18.55 in Croazia contro il Rijeka per la 3a Giornata di Europa League. Squalifato Osimhen, ci sarà Petagna

Si gioca allo Stadio Rujevica la 3a Giornata di Europa League tra Rijeka e Napoli. Numerose sono le difficoltà per i padroni di casa: i croati infatti, sono decimati a causa dei tanti giocatori positivi al COVID-19 in rosa. Il Napoli dal canto suo, ha il dovere di cercare la vittoria per non complicare ulteriormente la qualificazione ai sedicesimi di finale.

COME ARRIVA IL RIJEKA- La formazione che si troverà a scegliere Rozman è un vero e proprio rebus, a causa del focolaio di Coronavirus che ha colpito la formazione croata. Il modulo sarà con ogni probabilità il 5-4-1 con Nevistic in porta. In attacco dovrebbe esserci Kulenovic come unica punta. I padroni di casa, fanalino di coda del Gruppo F, proveranno a conquistare punti preziosi contro un Napoli certamente favorito sulla carta.

COME ARRIVA IL NAPOLI- Gli azzurri sono reduci dal brutto ko casalingo in Serie A contro il Sassuolo. Mister Gennaro Gattuso vorrà certamente riscattare la brutta prestazione e tornare alla vittoria. Il Napoli dovrà fare a meno dello squalificato Victor Osimhen, che sarà rimpiazzato da Andrea Petagna. Torna arruolabile Lorenzo Insigne: il capitano dovrebbe partire dalla panchina.

Ecco le probabili formazioni di questo Rijeka-Napoli:

RIJEKA (5-4-1): Nevistic; Tomecak, Galovic, Velkovski, Escoval, Stefulj; Menalo, Pavicic, Andrijasevic, Loncar; Kulenovic. Allenatore, Rozman.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Politano, Lobotka, Lozano; Petagna. Allenatore, Gattuso.

Il match sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE