Napoli, devasta il Pronto Soccorso con l’estintore: il motivo
Non accettava la diagnosi le medico. Spacca il vetro del Triage con l'estintore.
Sconcerto e paura al Pronto Soccorso del Cotugno di Napoli dove un uomo devasta il vetro del Triage con un estintore. Il motivo? Stando alle prime notizie che giungono, sembra che l’uomo non accettasse la diagnosi del medico. La vicenda è accaduta nella notte tra il 28 e il 29 gennaio e son state allertate subito le forze dell’ordine. Denunciato l’uomo dovrà rispondere di danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.
Napoli, devasta il Pronto Soccorso del Cotugno: la vicenda
L’episodio è avvenuto nel cuore della notte all’ospedale Cotugno di Napoli: qui un uomo devasta il Pronto Soccorso perché non accetterebbe la diagnosi dei medici. L’episodio ha generato non poca paura tra i presenti. Stando alla prima ricostruzione dei fatti, lo scatto d’ira da parte del 59enne pare che sia stato generato a causa di un disaccordo con la diagnosi rilasciata dai medici. Pertanto, avrebbe afferrato un estintore scaraventandolo contro il vetro che separa i locali del Triage da quelli della sala d’aspetto.
Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente e sono riuscite a riportare la calma. Tra i presenti, per fortuna, non c’è stato alcun ferito. I militari – come anticipato – hanno denunciato l’uomo per danneggiamento e per interruzione di pubblico servizio.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Baby Gang a Napoli, città sotto assedio: parte la manifestazione
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO