Napoli, De Laurentiis lascia a Sarri la scelta tra Verdi e Deulofeu

Napoli
De Laurentis aggiorna sul mercato calcistico

Napoli, de Laurentiis lascia a Sarri la scelta tra Verdi e Deulofeu. Ci saranno altri nuovi acquisti di giocatori giovani

Per la squadra del Napoli si prospettano nuovi cambiamenti.

Aurelio de Laurentiis tira alcune somme sul mercato durante l’intervista a Radio Kiss Kiss.

Il primo argomento è senz’altro il nuovo acquisto, il 22enne francese Zinedine Machach. “È un giovane di prospettiva scelto da Giuntoli, stiamo pensando sia il presente e il  futuro” ha affermato il presidente. 

Ci saranno nuovi giovani calciatori che prenderemo dopo di lui. Machach ora verrà alla Filmauro per la firma sul contratto“.

Probabilmente a gennaio potrebbero sbarcare in città anche un altro giocatore tra Verdi e Deulofeu. La scelta tra i due spetterà a Sarri. Difatti come afferma il presidente:” Solo Sarri può sapere quanto si possa puntare a vederli in campo sin da subito. Se si parla in prospettiva è un conto, altrimenti è l’allenatore a diverci assicurare che non saranno necessari 6 mesi per farli inserire al meglio.”

Tra i possibili acquisti ci sarebbe Inglese del Chievo, ma Adl spiega che bisogna valutare bene anche le condizioni del nostro attacante. Siccome per arrivare ad acquistare un giocatore c’è bisogno dell’ok di entrambi i club e poi del calciatore.

La logica ci dice che i pezzi da 90 non sarebbero disponibili per gennaio anche se ritenuti utili da Sarri.”

Oltre ai nuovi acquisti, il presidente pensa anche ai rientri di Ghoulam e Milik dicendo che Ghoulam può rientrare prima di Milik. Ma bisogna attendere i pareri definitivi dello staff medico  per definire la data precisa del loro rientro in campo.

Quindi i due calciatori dovranno scalpitare ancora un po’.