Napoli: dall’Argentina la conferma su un obiettivo azzuro
Sesto giorno di ritiro del Napoli a Castel di Sangro. Mercato ancora fermo sia sul fronte cessioni che su quello degli acquisti. Sfuma in entrata anche l’acquisto di Piero Hincapié
Sesto giorno di ritiro per il nuovo Napoli targato Luciano Spalletti qui a Castel di Sangro. Tra allenamenti mattinieri e pomeridiani, partitelle e amichevoli si avvicina l’inizio del Campionato che per gli azzurri inizierà il 22 agosto al Diego Armando Maradona contro il Venezia. Ma ci sono ancora molti dubbi sulla rosa partenopea per la nuova stagione. L’obiettivo è rinforzarsi, ma allo stesso tempo cedere per fare cassa. In difesa sfuma l’obiettivo Piero Hincapié, stando a quanto riferiscono i colleghi argentini di TycSports.
Il difensore centrale classe 2002 era un obiettivo del Napoli e a lungo era stato accostato alla squadra partenopea. Il giocatore è in forza al CA Talleres, squadra appunto della Superliga argentina, ma avrebbe raggiunto un principio di intesa col Bayer Leverkusen. Il giocatore dell’Ecuador è pronto ad andare oltreoceano e firmare un contatto fino al 2025.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CASTEL DI SANGRO, ARRIVANO MERTENS E LOZANO: ECCO LE LORO CONDIZIONI
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA E PER NON PERDERTI LE ULTIME DA CASTEL DI SANGRO SUL RITIRO DEL NAPOLI SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazioni Lotto Superenalotto oggi in diretta, numeri 10 agosto
Lascia un commento