Napoli, dalla Serie A può arrivare il sostituto di Allan
Kessie è il preferito di Gattuso: il mister lo vorrebbe per sostituire Allan, probabile partente. Sarà rivoluzione a Napoli
MERCATO NAPOLI – Il campionato sta per ripartire dopo il lungo stop dovuto al coronavirus. Nonostante la bagarre tra Governo e Lega Calcio si è deciso per la ripresa della Serie A.
Quello che non si è mai fermato è, come accade in qualunque periodo dell’anno, è il mercato. Quest’anno i prezzi saranno al ribasso e ci saranno molte offerte da valutare e da prendere in considerazione.
L’anno che verrà sarà quello della rivoluzione in casa Napoli: si prospetta un cambiamento radicale della rosa azzurra, con Gattuso che sta scegliendo i tasselli migliori per comporre un puzzle altamente competitivo.
Reduce da un paio di stagioni non proprio al top del livello e con ammiccamenti a squadre come il Paris Saint Germain, Allan potrebbe presto lasciare Napoli per approdare in un altro club.
Giuntoli non vuole farsi trovare impreparato e sta per sferrare l’offensiva per un giocatore già sondato in altre sessioni di calciomercato. Parliamo di Frank Kessie, il giocatore del Milan che piace molto a Gattuso. Ringhio lo stima e lo conosce benissimo, grazie alla sua esperienza come allenatore del diavolo rossonero.
Sarebbe lui il primo della lista in caso di partenza di Allan e De Laurentiis vorrebbe accontentare il suo mister, spiegano i colleghi de Il corriere dello Sport: per il centrocampista si discute a partire da almen 20 mln di euro, una cifra alla portata del Napoli.
LEGGI ANCHE: KOULIBALY, L’AGENTE RAMADANI CERCA L’ACCORDO CON IL LIVERPOOL
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Scuola Campania, tamponi per professori e bidelli per la maturità
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento