2 Marzo 2024

Napoli, controlli ai varchi della metro. Tre giovani denunciati

Droga e armi, ecco quanto rinvenuto dalle forze dell'ordine durante i controlli nelle stazioni metropolitane di Piscinola, Scampia e Chiaiano.

Immagine di repertorio (Wikipedia)

sciopero oggi 10 gennaio

Napoli, controlli ai varchi della metro e nei quartieri di Scampia, Chiaiano e Piscinola da parte dei carabinieri del Vomero che , accompagnati da quelli del Decimo Reggimento Campania, hanno scoperto droga ed armi, denunciando e segnalando i diretti interessati alla Prefettura di Napoli.

Napoli, controlli ai varchi: cosa hanno trovato

Le forze dell’ordine, servendosi dell’aiuto di un metal detector, hanno perlustrato le stazioni di Piscinola e Chiaiano. Lì, hanno rinvenuto un manganello telescopico in ferro di 63 centimetri, un tirapugni ed un coltello a serramanico.

Le Forze dell’Ordine hanno ritrovato i tre oggetti addosso a tre ragazzi, di età compresa fra i 21 e i 31. I ragazzi hanno, poi, immediatamente ricevuto una denuncia.

Ad essere entrato nel mirino dei carabinieri anche un uomo di 32 anni, agli arresti domiciliari, che non è stato trovato al momento dell’ispezione nonostante gli fosse obbligata la permanenza in casa.

I militari, continuando nella loro verifica, hanno trovato anche una cospicua quantità di droga su 13 persone.

Come spiegano NapoliToday e il comunicato dei Carabinieri, i soggetti interessati, infatti, erano in possesso di hashish, marijuana e cocaina. Fra questi è presente anche un minore che, insieme a tutti gli altri, è stato segnalato alla Prefettura di Napoli.

I controlli dei carabinieri, saranno portati avanti anche nei prossimi giorni.

Fonte foto: Wikipedia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI NAPOLIZON: rapina nella cassaforte di una chiesa a battipaglia ferito il vice parroco