Napoli, controlli sul territorio: denunce e fermi amministrativi
Continuano i controlli sul territorio di Napoli: nel quartiere Materdei sono state identificate circa 90 persone: 2 denunciati
NAPOLI – Nell’ambito di un’operazione per la sicurezza del territorio, a Napoli la Polizia ha effettuato un servizio straordinario per il controllo del quartiere Materdei.
90 circa le persone identificate e 2 giovani denunciati.
Ecco il comunicato della Questura di Napoli
“Martedì pomeriggio gli agenti del Commissariato Dante e della Polizia Locale , con il supporto dei Cinofili dell’ Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reperto Prevenzione Crimine Campania , hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Materdei , tra piazza Scipione Ammirato e piazza Museo Nazionale.
Nel corso dell’attività sono state identificate 88 persone e sono state controllate 20 autovetture e 17 motocicli di cui 3 sottoposti a fermo amministrativo in quanto sprovvisti di copertura assicurativa.
Inoltre, due giovani sono stati denunciati per guida senza patente poiché mai conseguita e sono state contestate 6 violazioni del Codice della Strada”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: TRAGEDIA SUL LAVORO: GIOVANE OPERAIO CADE DA 12 METRI. GRAVE IN OSPEDALE
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia sul lavoro: operaio cade da 12 metri. Ora è in ospedale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento