6 Novembre 2020

Napoli: controlli straordinari a Materdei e Porta Nolana. Un arresto

Si ringrazia terranostranews.it per la foto.

pianura denunciato 34enne

Un arresto ed una denuncia a Napoli a seguito dei controlli straordinari in zona Porta Nolana e Materdei. E’ un uomo già noto alla giustizia

NAPOLI – Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Dante, con il supporto delle Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Materdei, in via Battistello Caracciolo e in via Pessina.

Nel corso dell’attività sono state identificate 218 persone, di cui 75 con precedenti di polizia, controllate 57 autovetture e 73 motoveicoli di cui uno sottoposto a fermo amministrativo e 8 sottoposti a sequestro; inoltre, sono state contestate 17 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita, per mancata copertura assicurativa e per circolazione con veicolo sottoposto a sequestro, elevando sanzioni per un totale di circa 28.200 euro.

————–

Porta Nolana: denunciato un parcheggiatore abusivo.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in piazza Nolana una persona che stava svolgendo l’attività di parcheggiatore abusivo e che, alla loro vista, ha tentato di nascondersi per eludere il controllo.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’uomo, M.L., 47enne napoletano con precedenti di polizia, e lo hanno denunciato poiché sorpreso nuovamente a svolgere l’attività notificandogli, contestualmente, un ordine di allontanamento.

SEGUICI SU NAPOLI ZON

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.