10 Agosto 2024

Napoli controlli movida notturna: le scoperte dei carabinieri

Cibo non tracciato sulle bancarelle, parcheggiatori abusivi denunciati e un arresto al centro

iStock

NAPOLI CONTROLLI MOVIDA NOTTURNA

NAPOLI CONTROLLI MOVIDA NOTTURNA-Durante la consueta attività di controllo tra Posillipo e Mergellina, i carabinieri della compagnia di Bagnoli hanno sequestrato circa 100 kg di alimenti tenuti in scarse condizioni igienico-sanitarie. Di questi, 30 kg sono stati prelevati da quattro locali e privi di tracciabilità. Altri 80 kg sono stati sequestrati da tre venditori ambulanti che non osservavano le norme di igiene

Napoli Controlli movida notturna: le contravvenzioni al codice della strada

Gli agenti di polizia hanno scoperto e sanzionato tre giovani che guidavano senza patente. Parcheggiatori abusivi, operativi in via Petrarca, nel primo tratto del Lungomare a Mergellina. Si contano, come sottolineato anche da Fanpage, ”16 denunce in stato di libertà, un arresto, 17 sanzioni amministrative anche per possesso di stupefacenti e 58 contravvenzioni al codice della strada”. Gli agenti hanno riscontrato la maggior parte delle irregolarità a piazza Dante, dove inoltre, motociclisti circolavano senza casco, in sella a scooter in area pedonale.

Al centro

Nell’abitazione di un 40enne agli arresti domiciliari, ai quartieri spagnoli, le forze di polizia hanno trovato 25 stecchette di hashish e tutto il necessario per il confezionamento e la vendita. Un 16enne era abusivamente in possesso di un’arma da taglio di 12 centimetri. Tra piazza Matteotti e Via Monteoliveto denunciati 5 parcheggiatori abusivi.

FONTE: Fanpage

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pozzuoli, imbrattano ospedale con nome del figlio appena nato