Napoli contro il razzismo: “Noi non restiamo in silenzio”
Il club mantiene la parola data e pubblica un video sui suoi canali social per dire NO al razzismo
NAPOLI CONTRO RAZZISMO – La SSC Napoli si schiera di nuovo contro il razzismo. Questa settimana è stata costellata dal caso Acerbi -Juan Jesus e dalla sentenza di non punire il difensore dell’Inter per gli insulti razzisti che ha lanciato al brasiliano durante la partita del 17 marzo.
In un comunicato, il club ha annunciato che non parteciperà alle iniziative della Lega sul razzismo, ma che avrebbe agito in maniera autonoma. Il Napoli ha mantenuto la parola, e ha pubblicato sui suoi canali social un video per dire NO al razzismo.
Napoli contro il razzismo: il video pubblicato dal club
Il club conferma con i fatti la propria volontà di proseguire in maniera autonoma nelle campagne anti-razzismo. Ecco la descrizione del video pubblicato sui social della SSC Napoli:
Crediamo in un mondo dove l’uguaglianza e il rispetto non siano soltanto una vana illusione ma principi concreti e universalmente riconosciuti. Affinché ciò avvenga non dobbiamo rimanere in silenzio. Domani è l’occasione giusta per alzare la nostra voce e dire tutti insieme NO al razzismo.
Per vedere il video pubblicato dalla SSC Napoli, cliccare il seguente link.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Acerbi rompe il silenzio: “Percepito accanimento come se avessi ucciso qualcuno”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli: per il numero 9 un’attaccante ellenico