Napoli, contro gli azzurri il “Rijeka schiererà la primavera”
Il tecnico del Rijeka lancia una provocazione per la partita col Napoli:”Forse dovrò scendere in campo con la primavera”
NAPOLI – Questa settimana ritorna l’appuntamento con l’Europa League e il Napoli dovrà affrontare in trasferta il Rijeka, giovedi prossimo 5 novembre.
Alle ore 18.55 però contro gli azzurri di mister Gattuso potrebbero presentarsi i ragazzi della primavera della squadra croata, questo perchè i titolari sono sotto scacco dal coronavirus, il virus che sta mettendo in ginocchio il mondo intero.
E’ quanto dichiarato dal tecnico Simon Rozman, allenatore del Rijeka, il quale ha affermato quanto segue:”Ci misuriamo la temperatura ogni tre ore, e ogni tre ore mi ritrovo una nuova squadra da preparare alla partita. Abbiamo problemi di salute, spero di avere 12 giocatori a disposizione per giocare contro il Napoli. Altrimenti, dovrò schierare la Priamavera…”
L’allenatore spera di recuperare qualche giocatore per poter schierare contro il Napoli almeno parte dei titolari, altrimenti dei giovanissimi prenderanno il loro posto.
FONTE: Gianluca di Marzio
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: TOTTI POSITIVO AL COVID: LE SUE CONDIZIONI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maradona ricoverato: è depresso, molto triste e non vuole mangiare
Lascia un commento