4 Agosto 2016

Napoli, contrasto alla microcriminalità su tutto il territorio

microcriminalità

Contrasto alla microcriminalità su tutto il territorio: sequestrata merce contraffatta e denunciato sversatore abusivo di rifiuti

[ads1]

Operazioni di contrasto alla microcriminalità su tutto il territorio. Grazie alle attività di controllo svolte dalla Polizia Municipale, gli agenti dell’Unità Operativa Tutela Emergenza Sociali hanno rinvenuto e restituito alla legittima proprietaria un motorino elettrico rubato.

Nella zona di Calata San Marco, gli agenti dell’Unità Operativa Ambientale hanno sequestrato un’ingente quantità di merce contraffatta, tra cui diversi paia di occhiali da sole, orologi di vario tipo, cover per cellulari e borse con marchi contraffatti.

In zona Cavalleggeri, gli agenti della U.O. Ambientale, grazie ad una serie di impianti di videosorveglianza dei siti delle ex discariche abusive, sono risaliti al titolare di un’attività artigiana che, durante la notte, abbandonava gli scarti delle lavorazioni. L’uomo è stato rintracciato e denunciato dopo aver provveduto, in presenza degli Agenti, a rimuovere e a smaltire secondo le giuste norme i rifiuti che aveva abbandonato.

[ads2]