Napoli, continuano le proteste dei tassisti
Moltissimi tassisti hanno passato la notte a Piazza Plebiscito in segno di protesta contro nuove le ordinanze
NAPOLI – Dopo le parole di De Luca di qualche giorno fa, e le restrizioni imposte dal Governo Conte in tutta Italia, imperversano proteste in moltissime città da parte di commercianti e lavoratori. Oltre alle rivolte della scorsa settimana, a Napoli va ad aggiungersi una protesta da parte dei conducenti di taxi che di fatto hanno visto azzerarsi la propria attività.
Molti tassisti infatti, hanno parcheggiato la propria autovettura in Piazza del Plebiscito a Napoli, passandoci la notte in segno di protesta. A riportarlo è ANSA. Con cinema, bar, ristoranti e teatri chiusi dalle ore 18.00, la maggior parte dei servizi che offrivano i tassisti sono adesso svaniti. Seppure in protesta, i suddetti tassisti napoletano hanno comunque garantito qualche corsa per persone anziane o per coloro che avevano bisogno di trasporto in strutture sanitarie.
Ai conducenti di taxi, si sono aggiunti nelle ultime ore anche guidatori di scuolabus e bus turistici. Così come i tassisti napoletani in sciopero, anche loro chiedono interventi immediati di ristoro per far fronte al mancato guadagno, causato dai nuovi DPCM.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento