7 Novembre 2019

Napoli, contestazione dei tifosi al San Paolo

napoli

Giorni di tensione in casa Napoli: oggi all’allenamento aperto ai tifosi c’è stata la dura contestazione degli ultrà partenopei che chiedono rispetto

Oggi il Napoli ha tenuto un allenamento al San Paolo a porte aperte per i tifosi abbonati. In questo clima non molto disteso, di certo non ci saremmo aspettate rose e fiori e infatti così è stato.

I tifosi, che solo in un centinaio hanno assistito agli allenamenti guidati da mister Ancelotti, si sono riversati per le strade di Napoli, con un corteo che è terminato nei pressi dello Stadio di Fuorigrotta.

I cori dei napoletani non hanno risparmiato nessuno, dai giocatori al Presidente De Laurentiis. Uno dei cori tipici dei tifosi partenopei è quello intonato contro la società e la presidenza:”Stai vincendo solo tu” che dimostra quanto il tifoso azzurro sia stanco di veder vincere gli altri e sia stanco di partecipare solamente a competizioni che vorrebbero vincere. La polemica contro il presidente è cosa nota: una società che – spesso – viene tirata in ballo perchè accusata di pensare solo al bilancio.

Anche i giocatori però sono stati presi di mira: i cori si riferivano alle loro ultime ‘pericolose uscite’ e i più in voga erano “calciatori mercenari” e “meritiamo rispetto”.

I circa 150 ultrà azzurri, come riporta SportMediaset, hanno poi srotolato un grosso striscione davanti al varco che consente l’ingresso dei giocatori allo stadio con la scritta RISPETTO!

 

Foto ANSA.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.