Napoli-Conte, blitz a Ibiza per chiudere la trattiva: i dettagli
Si tratta per chiudere nel più breve tempo possibile.
Saranno decisive le prossime ore per determinare il futuro di Antonio Conte e anche quello del Napoli. Stando a quello che sta emergendo dagli ultimi aggiornamenti, sembra che la dirigenza azzurra voglia chiudere al più presto la trattativa, cominciando così la costruzione della rosa per la stagione 2024/2025. Ecco cosa scrivono i colleghi de Il Mattino.
Napoli-Conte: incontro per l’accordo
Il Napoli vuole chiudere subito la trattativa con Antonio Conte, questa è la sensazione che traspare. Il blitz a Ibiza di Aurelio De Laurentiis con il figlio, il genero e gli altri collaboratori con gli emissari di Conte deve essere letto in questa chiave: accelerazione della trattativa per trovare una quadra.
C’è parte di chiudere – in senso positivo – da ambo le parti. In particolare il tecnico leccese pare che sia rimasto spiazzato dalla corte del Napoli, stregato. Tuttavia, non per questo farà sconti di sorta; la trattativa, infatti, ruota tutto attorno ai bonus, alle prebende, ai diritti di immagini e al numero dei collaboratori da portare a Castel Volturno.
Capitolo stipendio: si tratta. Aurelio De Laurentiis vorrebbe che una parte dei 10 milioni fosse flessibile, magari legata a bonus e piazzamenti, mentre Conte li vorrebbe fissi.
Insomma si tratta ancora. E se dovesse saltare la carta Antonio Conte? La dirigenza azzurra, in tal caso, avrebbe già pronto un piano B, ovvero Stefano Pioli.
Fonte: CalcioNapoli24
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Scambio Di Lorenzo-Chiesa: Conte vuole l’esterno
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente tra due bus ad Ariano Irpino: le condizioni dei 5 feriti