Napoli, contatti per un terzino: c’è l’apertura agli azzurri
Il Napoli cerca il colpo in entrata e guarda il mercato inglese: c’è in uscita Palmieri dal Chelsea. L’apertura degli inglesi
NAPOLI – Il calciomercato non si ferma mai, neanche quando è il campionato a essere fermo. Durante la sosta per le Nazionali, che probabilmente poco piaceranno ai tifosi delle squadre di club, c’è sempre la possibilità di vedere e scovare nuovi talenti da aggiungere ai propri taccuini.
Questo è anche il lavoro dei responsabili mercato delle varie squadre: la notizia che riporta questa mattina la Repubblica vedrebbe un avvicinamento del Napoli al terzino sinistro Emerson Palmieri.
Si tratta di un brasiliano naturalizzato italiano tutta corsa e fisico, con delle buone doti tecniche e di tiro. Era della Roma, ora è in forza al Chelsea.
E’ quasi sempre un titolare fisso nell’Italia di Mancini e piace a molte squadre italiane: negli ultimi tempi gli hanno messo gli occhi addosso sia Inter che Juventus.
Ora c’è l’idea del Napoli che avrebbe già intrapreso dei contatti con i Blues, ricevendo anche risposte positive dal club di Abramovich.
Queste quanto riportato da Repubblica:
“Un’idea accarezza l’allenatore Rino Gattuso e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli: garantirsi un terzino sinistro forte e capace di fare la differenza”.
“Qualche contatto indiretto tra il Napoli e il Chelsea c’è stato: gli inglesi hanno aperto alla possibilità di un trasferimento a titolo gratuito fino al termine della stagione”.
LEGGI ANCHE: OSIMHEN IN DUBBIO COL MILAN
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, attende il ricovero per 15 ore: ristoratore muore in ambulanza
Lascia un commento