Napoli: concerto di Natale tra jazz e voce lirica
Fonte: Pagina ufficiale Facebook
Napoli: concerto di Natale tra jazz e voce lirica – Un nuovo evento si terrà a Napoli sabato 13 dicembre 2025. Si tratta del Christmas Jazz 2025, un Concerto Natalizio tra Jazz e Voce Lirica nella splendida Chiesa Anglicana di Napoli, a pochi passi da Piazza San Pasquale. La struttura è considerata un gioiello architettonico in stile neogotico che ogni anno si trasforma in un palcoscenico di magia e suggestione.
Napoli: concerto di Natale tra jazz e voce lirica in arrivo sabato 13 dicembre
Christmas Jazz è inoltre un’esperienza unica che fonde la potenza evocativa della voce lirica con l’energia del jazz, creando un’atmosfera natalizia elegante e coinvolgente. I protagonisti della serata saranno la straordinaria voce del Soprano Romina Casucci, artista di fama internazionale, capace di incantare il pubblico con la sua intensità interpretativa. Presenti anche:
- Vittorio De Sangro – tastiera, virtuoso del jazz e della musica contemporanea;
- Vincenzo Provvido – batteria, con esperienza in festival nazionali e internazionali;
- Emiliano De Luca – basso, dal tocco elegante e avvolgente.
Tutti insieme pronti a coinvolgere e a creare sonorità raffinate che dialogano perfettamente con la voce di Romina e l’atmosfera unica della serata.
L’evento è ideato e prodotto da NOMEA, brand presente in Italia e all’estero che condivide emozioni con esperienze non convenzionali, insignita del Premio Nativity in The World all’interno del 30° Concerto dell’Epifania 2025. Christmas Jazz 2025 è chiaramente molto più di un concerto. Un evento volto a celebrare la bellezza del Natale attraverso la musica. Il tutto in un luogo senza tempo dove arte e spiritualità si fondono per regalare emozioni autentiche.
Fonte: Napoli eventi
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se ti è piaciuto quest’articolo, clicca qui e supportaci con un like su Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
Marano, narcotizza e aggredisce la compagna: arrestato infermiere 47enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
