16 Gennaio 2023

Napoli, compra un Gratta e Vinci e vince 2 milioni di euro

Napoli, vince ben 2 milioni di euro con il Gratta e Vinci "Turista per sempre". Il fortunato è un 30enne di Sant'Agnello

Napoli gratta e vinci

Mega vincita a Napoli: vinti ben 2 milioni di euro con un Gratta e Vinci. La Dea Bendata ha baciato la Campania: la maxi vincita è stata registrata al Centro Direzionale di Napoli. E’ lì che un giocatore ha acquistato un tagliando “Turista per sempre” e ha vinto la cifra esorbitante.

Il fortunato giocatore, secondo quanto riportato dai colleghi de Il Mattino di Napoli, è un uomo di 30 anni di Sant’Agnello, un comune vicino Sorrento.

Nei giorni scorsi il giovane, che era a Napoli per motivi di lavoro, ha acquistato in un tabacchi del Centro Direzionale un Gratta e Vinci, risultato poi vincente. Il 30enne incasserà subito 300mila euro e poi percepirà una rendita mensile di 6mila euro.

Questa però non è stata l’unica vincita registrata di recente che ha coinvolto la Costiera Sorrentina: il Lotto in settimana ha premiato con 20mila euro l’acquirente di un biglietto venduto a Sorrento, mentre risale ai giorni delle festività natalizie la vincita di un milione di euro messa a segno, sempre a Sorrento, con un Gratta e Vinci.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Scommette sulla vittoria del Napoli e vince 36mila euro

LEGGI ANCHE: Maxi vincita nel napoletano, vince 100mila euro al 10eLotto