31 Ottobre 2025

Napoli-Como, probabili formazioni: le scelte del mister

Le probabili formazioni di Napoli-Como in vista della gara di domani: i dubbi di Antonio Conte

Napoli Como probabili formazioni

Probabili formazioni Napoli-Como – Il Napoli si prepara ad affrontare sabato 1 novembre, ore 18:00, il Como allo Stadio Diego Armando Maradona.

Reduci dal successo contro il Lecce, gli azzurri si preparano ad affrontare questa nuova sfida per dare il meglio e mettere a segno un’altra vittoria.

Antonio Conte sembra intenzionato a ripristinare gran parte dei suoi titolari: il Napoli dovrebbe schierarsi con il consolidato modulo 4-3-3.

Il centrocampo vedrà il ritorno in blocco di McTominay, che riprenderà il suo posto al fianco di Anguissa e Gilmour. Il mister probabilmente ridisegnerà la linea d’attacco con Hojlund, Neres e Politano.

Il nodo cruciale riguarda la difesa: è in fase di valutazione l’impiego di Amir Rrahmani dal primo minuto, fermo dalla seconda giornata e rientrato in panchina al Via del Mare. Se il giocatore non dovesse scendere in campo, probabilmente la coppia centrale sarà composta da Juan Jesus e Buongiorno. Sulla fascia sinistra, è previsto il rientro di Spinazzola, a destra Di Lorenzo.

Conte scioglierà i dubbi anche in merito alla convocazione di Lobotka, a un passo dal recupero completo.

Napoli-Como: probabili formazioni

Probabile Formazione Napoli (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani/Juan Jesus, Buongiorno, Spinazzola; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Hojlund, Neres. All.: Antonio Conte.

Probabile Formazione Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Diego Carlos, Moreno/Valle; Da Cunha, Perrone; Vojvoda, Nico Paz, Jesus Rodriguez/Diao; Douvikas/Morata. All.: Cesc Fàbregas.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/lecce-napoli-resta-un-confronto-in-cui-si-soffre/